CLINICHE E LABORATORI LABORATORI Coperture assicurative per la tutela di Cliniche e laboratori privati
POLIAMBULATORI
Assicurazione per la Responsabilità Civile dei Poliambulatori e dei Laboratori di Analisi, La polizza rivolta alle Strutture sanitarie e socioassistenziali private (ad esempio: società di persone , di capitale, cooperative, consortili) che svolgono esclusivamente l’attività di Poliambulatorio e Laboratorio di Analisi con sede legale in Italia, in relazione allo svolgimento dell’Attività Assicurata. La polizza prevede la Garanzia Responsabilità Civile verso Terzi (RCT) e la Responsabilità Civile Verso Prestatori di lavoro (RCO).
STUDI DENTISTICI
Assicurazione per la Responsabilità Civile degli Studi Dentistici. la polizza rivolta alle Strutture sanitarie e socioassistenziali private (ad esempio: società di persone , di capitale, cooperative, consortili, ditta individuale o studio professionale) che svolgono esclusivamente l’attività di odontoiatria con sede legale in Italia, in relazione allo svolgimento dell’attività Assicurata. La polizza prevede la Garanzia Responsabilità Civile verso Terzi (RCT) e la Responsabilità Civile Verso Prestatori di lavoro (RCO).
RESIDENZE SANITARIE
Assicurazione per la Responsabilità Civile delle Strutture Socioassistenziali. La polizza è rivolta alle Strutture sanitarie e socioassistenziali private (ad esempio: società di persone , di capitale, cooperative, consortili) con sede in Italia che svolgono esclusivamente attività socioassistenziali con degenza notturna, inclusa l’attività socioassistenziale svolta presso terzi in nome e per conto della Struttura, in relazione allo svolgimento dell’Attività Assicurata. La polizza prevede la Garanzia Responsabilità Civile verso Terzi (RCT) e la Responsabilità Civile Verso Prestatori di lavoro (RCO).
ISTITUTI CLINICI
Assicurazione per la responsabilità civile per strutture sanitarie private. La polizza per la responsabilità civile (RCT) e la responsabilità civile verso prestatori di lavoro (RCO) di strutture sanitarie o socio sanitarie assistenziali private. Il prodotto garantisce una copertura assicurativa ai dipendenti della struttura e anche di coloro che prestano la propria attività come liberi professionisti e/o personale convenzionato.
MEDICI PROFESSIONISTI PROFESSIONISTI Coperture assicurative per la protezione dei Medici e dei Professionisti
MEDICO UNDER 35
Assicurazione per la responsabilità professionale del Giovane Medico. E’ la polizza che assicura l’esercente la professione sanitaria medica che non abbia compiuto 35 anni, iscritto al relativo Albo Professionale, per la propria attività professionale svolta prima di aver conseguito il diploma di formazione specifica in Medicina Generale o il diploma di specializzazione.
MEDICO LIBERO PROFESSIONISTA
Assicurazione per la responsabilità civile professionale dei medici liberi professionisti. E’ la polizza rivolta al Medico, iscritto al relativo Albo professionale, per la propria attività professionale svolta come Libero Professionista. L’Assicurazione risarcisce i danni causati a terzi dall’Assicurato nello svolgimento della propria attività professionale e, entro i limiti di legge, le eventuali spese legali per la resistenza alle richieste di risarcimento dei danni.
PROFESSIONI SANITARIE COLLETTIVA E INDIVIDUALE
Assicurazione per la responsabilità civile professionale per sanitari, non medici. E’ una polizza destinata ad associazioni e società di servizi che desiderano assicurare i propri soci e aderenti (assicurati), nonché ai sanitari in forma individuale. La polizza ha la finalità di assicurare tutte le professioni sanitarie non mediche, dipendente, convenzionato, e/o libero professionista, di aziende pubbliche e private, da potenziali rischi connessi allo svolgimento dell’attività professionale. La polizza è disponibile in forma collettiva e individuale.
MEDICI
Assicurazione per la responsabilità civile professionale dei medici. La polizza è rivolta al Medico, iscritto al relativo Albo professionale, per la propria attività professionale svolta come Libero Professionista o dipendente di Struttura Sanitaria o Convenzionato, nonché al Medico in Quiescenza che svolge attività di volontariato. L’Assicurazione risarcisce i danni causati a terzi dall’Assicurato nello svolgimento della propria attività professionale e, entro i limiti di legge, le eventuali spese legali per la resistenza alle richieste di risarcimento dei danni.
COLPA GRAVE EXTRA
Assicurazione per la responsabilità civile e amministrativa professionale del Medico per Colpa Grave. E’ l’assicurazione per la responsabilità civile e amministrativa professionale, per colpa grave dei Medici Dipendenti pubblici o Privati e Specializzandi. È una polizza disponibile in forma individuale. Il prodotto assicura l’esercente la professione sanitaria medica, iscritto all’Albo professionale del relativo Ordine, per i Danni causati nello svolgimento dell’Attività Assicurata, nei limiti delle garanzie prestate, nonché delle eventuali spese legali per la resistenza alle Richieste di Risarcimento, come rispettivamente definite in ciascuna Garanzia Base o Garanzia Aggiuntiva Opzionale.
INFORTUNI INFORTUNI Prodotti assicurativi per la copertura degli ambiti più importanti della nostra vita: salute e sicurezza
INFORTUNI H24
Assicurazione contro gli infortuni. è la polizza che assicura le persone fisiche per gli infortuni subiti nell’espletamento di ogni attività che abbia carattere professionale, compreso il Rischio in itinere, (c.d. Rischio Professionale) e per gli infortuni subiti nell’espletamento di ogni altra attività che non abbia carattere professionale (c.d. Rischio Extra Professionale).
PROTEZIONE INFORTUNI 3VIRUS
Assicurazione contro gli Infortuni da contagio per HIV, Epatite B e C. la polizza che assicura il personale sanitario per gli infortuni durante l’attività professionale ed extra-professionale contro i contagi da HIV, Epatite B e C.
PROTEZIONE INFORTUNI BASE
Assicurazione per gli infortuni dei Medici e del personale Sanitario. La polizza assicura i Medici ed il personale Sanitario – per gli infortuni subiti nell’espletamento dell’attività professionale, compreso il rischio in itinere, indicata nello Stato di rischio ed extra-professionale.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a compilare il modulo di richiesta o contattare i nostri consulenti ai numeri 0881.366552 – 0881.522814 oppure via mail all’indirizzo backoffice@eisbroker.it