L’attestazione di capacità finanziaria é obbligatoria per operare come istituto di Vigilanza o di Investigazione in base al D.M 269/2010 dal 15 Marzo 2011.

L’ attestazione di capacità finanziaria viene definita in base alle classi della propria attività, dal numero di abitanti della zona di appartenenza e da dove viene svolta la normale operatività quotidiana. La Prefettura di appartenenza richiede una fideiussione bancaria o in alternativa l’attestazione di capacità finanziaria emessa da un istituto regolarmente autorizzato alla emissione di fideiussioni.

Oltre all’attestazione di capacità finanziaria rilasciamo la polizza obbligatoria a copertura dei rischi RCT/RCO/RCC.

Attraverso il nostro sistema di emissione diretta, avrete la possibilità di stampare la polizza su carta bianca oppure riceverla via mail firmata digitalmente (p7m). Disponiamo del servizio di “Autentica Notarile” per garantire spedizioni celeri per polizze in cui sia prevista la “legalizzazione della firma del fideiussore”

Per maggiori informazioni vi invitiamo a compilare il modulo di richiesta o contattare i nostri consulenti ai numeri 0881.366552 – 0881.522814 oppure via mail all’indirizzo backoffice@eisbroker.it

DOCUMENTI NECESSARI:

(Impresa nel cui interesse la Compagnia si costituisce garante)