Diverse leggi regionali prevedono la prestazione di una garanzia fideIussoria per il rilascio dell’autorizzazione all’esercizio della attività di Agenzie di Viaggio e Turismo, che devono operare attenendosi alle varie prescrizioni relative all’organizzazione dei viaggi (itinerario, termine per le iscrizioni e per le rinunce, durata e prezzo del viaggio).
Il mancato rispetto di tali adempimenti può comportare l’irrogazione di sanzioni amministrative a carico dell’Agenzia di Viaggio, con eventuale escussione della garanzia disposta con apposito provvedimento adottato dall’organo competente (Assessore Regionale al Turismo, Giunta Regionale, etc.).
Attraverso il nostro sistema di emissione diretta, avrete la possibilità di stampare la polizza su carta bianca oppure riceverla via mail firmata digitalmente (p7m).
Per maggiori informazioni vi invitiamo a compilare il modulo di richiesta o contattare i nostri consulenti ai numeri 0881.366552 – 0881.522814 oppure via mail all’indirizzo backoffice@eisbroker.it
DOCUMENTI NECESSARI:
- Visura camerale aggiornata (non più di 3 mesi)
- Ultimo bilancio
- Documento di identità e codice fiscale del rappresentante legale
- Ultima dichiarazione dei redditi del rappresentante legale